Il carrello è vuoto

CONDIZIONI DI VENDITA

Il cliente una volta scelto il pacchetto desiderato, l’orario ed il giorno , tra quelli disponibili deve concludere il processo di acquisto per confermare la prenotazione.
 
Dopo aver effettuato il versamento, riceverà un pro forma fattura  e la conferma dell’ordine da esibire al momento della prestazione. L’originale la troverà nel proprio cassetto fiscale. Il cliente dovrà  aver cura di inserire tutti i dati necessari per la compilazione della fattura (eventualmente anche pec o SDI) e volendo anche copia contabile. 
Il cliente potrà dunque presentarsi all’orario prenotato nel luogo indicato per ‘l’esperienza’ richiesta . 
 
SAL-IS SRLS svolge ‘altri’ servizi di prenotazione, non svolti dalle agenzie di viaggio. Il compito della Società è far incontrare la domanda (clienti) e l’offerta. Una volta messi in contatto, l’operato della società si ritiene concluso.
 
 

PAGAMENTO DEL PACCHETTO SCELTO

All’ atto della prenotazione  è richiesto per alcuni servizi, il versamento del totale, per altri solo una caparra, come indicato in ogni scheda del servizio scelto. L’eventuale restante parte dovrà essere versata direttamente al prestatore d’opera occasionale nei modi e nei tempi che concorderete tra di Voi.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere offerte speciali e nuove iniziative