Your cart is currently empty.

CONDIZIONI DI VENDITA

Il cliente una volta scelto il pacchetto desiderato tra quelli disponibili deve concludere il processo di acquisto per confermare la prenotazione.
Vi sarà richiesto di versare solo una caparra confirmatoria a titolo di avvenuta prenotazione. 

Una volta effettuato il versamento, il cliente dovrà inviar copia contabile dell’avvenuto versamento del codice fiscale e indirizzo di residenza ad amministrazione@sal-is.com per l’emissione di regolare ricevuta fiscale o fattura (SU RICHIESTA). Da quel momento in poi, la Vostra interazione sarà unicamente e direttamente con il fornitore del servizio prenotato (che Vi contatterà nell’arco delle 24h dal buon fine dell’avvenuto pagamento) con cui Vi accorderete sulla data, ora e luogo dell’incontro fornendogli tutte le notizie necessarie (se dovesse essere il caso) per portare a termine il servizio.
SAL-IS SRLS svolge ‘altri’ servizi di prenotazione, non svolte dalle agenzie di viaggio. Il compito della Società è far incontrare la domanda (clienti) e l’offerta (prestatori d’opera occasionali). Una volta messi in contatto, l’operato della società si ritiene concluso.

PAGAMENTO DEL PACCHETTO SCELTO

All’ atto della prenotazione è richiesto esclusivamente il versamento di una caparra. La restante parte dovrà essere da Voi versata direttamente al prestatore d’opera occasionale nei modi e nei tempi che concorderete tra di Voi.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per ricevere offerte speciali e nuove iniziative